Vorreste avere capelli splendidi come l’attrice Sarah Jessica Parker? Ecco tutti i segreti di bellezza per assomigliare alla vostra beniamina.
Sarah Jessica Parker (Nelsonville, Ohio, 25 marzo 1965) è un’attrice statunitense di fama mondiale, che deve la sua incredibile popolarità soprattutto alla serie tv Sex and the City, che le ha permesso di vincere ben 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards. Oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo, Sarah Jessica Parker è membro della Hollywood’s Women’s Political Committee ed è ambasciatrice dell’UNICEF.
Per quanto riguarda la vita privata, dal 1984 al 1991 ha avuto una relazione con l’attore Robert Downey Jr., mentre nel 1997 sposa Matthew Broderick, con il quale sta tutt’oggi. La coppia ha avuto un figlio naturale nel 2002, James Wilkie, e successivamente due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate tramite madre surrogata.
La bellezza di Sarah è particolare e indimenticabile: se volete avere capelli splendidi come i suoi, allora puntate su un colore caldo, un biondo miele intenso, con sfumature più dorate sulle punte e altre più scure, tendenti al castano, verso l’interno.